Juventus-Inter, due assenze sicure per Inzaghi!

Arrivano le prime conferme, due assenze certe per Inzaghi: contro la Juventus l’Inter dovrà rinunciare a due pilastri.

La Juventus si prepara alla sfida con l‘Inter che si giocherà tra meno di una settimana a Torino, in palio il primato in classifica e un chiaro messaggio alle avversarie in campionato in vista non soltanto della qualificazione in Champions ma anche per lo Scudetto.

Due assenze sicure per Inzaghi in vista di Juve-Inter

In vista dei possibili forfait di Locatelli e Miretti Allegri è in emergenza e potrebbe far scendere in campo Nicoloussi Caviglia insieme a McKennie e Rabiot. Sponda nerazzurra, invece, arrivano conferme per due assenze certe.

Juventus-Inter, due assenze sicure per Inzaghi!
Due assenze sicure per Inzaghi in vista di Juve-Inter (LaPresse) – spazioj.it

Secondo Sky Sport né Alessandro Bastoni né Benjamin Pavard dovrebbero recuperare in tempo per il big match. Desta molta preoccupazione il polpaccio di Bastoni, con il difensore che potrebbe dover attendere dicembre per rientrare, al suo posto dovrebbe giocare de Vrij insieme ad Acerbi e Darmian.

Un tour de force dovuto anche all’assenza del francese che a causa dell’infortunio al ginocchio non rientrerà prima di due mesi e costringerà la difesa nerazzurra a stringere i denti tra campionato, Champions e Coppa Italia.

Gestione cookie