Cuadrado punta la Juve: annuncio del colombiano sulle condizioni

Juan Cuadrado, giocatore dell’Inter, sta provando il recupero in extremis per provare ad esserci contro la Juventus.

La Juventus sta già puntando il ritorno dalla sosta. Infatti il primo appuntamento sarà contro l’Inter, in un Derby d’Italia che si preannuncia di fuoco. Ovviamente i bianconeri sperano di recuperare diversi giocatori, considerando le condizioni del proprio centrocampo. Allo stesso modo vuole fare l’Inter.

Juve-Inter, Cuadrado rientra?

Juan Cuadrado sarà sicuramente uno degli osservati speciali in Juventus-Inter. Tuttavia bisogna capire se il colombiano sarà della partita, poiché ancora alle prese con un problema al tendine d’Achille. Infatti l’ex bianconero ha giocato solamente un centinaio di minuti in stagione, proprio per questo problema.

recupero Cuadrado
Cuadrado, le sue condizioni (LaPresse) – SpazioJ

Tuttavia ci sono novità sul possibile rientro di Juan Cuadrado. Infatti il colombiano punta di gran carriera la partita dell’anno per lui, quella contro la Juve. In particolare l’esterno è stato intercettato durante la sfida tra Sinner e Djokovic delle ATP Finals ed ha parlato del suo fisico.

Come riportato da Sport Mediaset, Cuadrado ha confermato di sentirsi meglio, rispondendo con un sorriso, un “Bene, bene” e lasciando presagire uno spiraglio di ottimismo nerazzurro. L’obiettivo è quello di rientrare in gruppo in settimana e di esserci contro la Juve.

Gestione cookie