Calciomercato Juventus, interesse forte per l’esterno d’attacco: “È un desiderio di Giuntoli”

Le dichiarazioni dell’esperto di mercato infiammano la piazza juventina, i tifosi sognano il suo arrivo.

Ultimi impegni per i giocatori della Juventus con le proprie Nazionali, tra pochi giorni Massimiliano Allegri riavrà la rosa completa a disposizione. Recuperare tutti gli atleti il prima possibile rappresenta una necessità per il tecnico toscano che, in un arco di tempo molto ristretto, dovrà impartire le adeguate istruzioni tattiche in vista del match con l’Inter.

Il Derby d’Italia sarà una sfida fondamentale per i bianconeri che, in caso di vittoria, ritornerebbero dopo tanto tempo ad occupare la cima della classifica. L’Allianz Stadium si farà sentire, il popolo di fede juventina spingerà i propri beniamini alla vittoria.

Intanto per i tifosi arrivano interessanti notizie di calciomercato, con un campione accostato alla rosa piemontese.

Berardi alla Juventus, Allegri ‘blocca’ il suo arrivo

Il calciatore in questione è Domenico Berardi, esterno d’attacco in forza al Sassuolo, spesso affiancato alla Vecchia Signora. Gli ultimi rumours avvicinano l’attaccante ai bianconeri già a partire da gennaio. A fare il punto della situazione è intervenuto Gianluca Di Marzio, esperto di mercato. Di seguito quanto dichiarato dal giornalista di Sky Sport:

Il punto della situazione su Berardi alla Juventus, SpazioJ (ANSA)

“Berardi è un’idea soprattutto di Giuntoli che vorrebbe regalare ad Allegri giocatori con caratteristiche diverse. Tuttavia l’allenatore non vuole rompere gli equilibri trovati, dunque l’operazione non si farà a gennaio”.

 

Gestione cookie