Allegri+studia+una+mossa+a+sorpresa%2C+tentazione+per+Juventus-Inter%21
spaziojit
/2023/11/20/allegri-studia-una-mossa-a-sorpresa-tentazione-per-juventus-inter/amp/

Allegri studia una mossa a sorpresa, tentazione per Juventus-Inter!

Allegri, in vista del big match di domenica sera contro l’Inter, che varrebbe il primato in classifica, studia una mossa inaspettata.

La Juventus di Massimiliano Allegri, vive un inizio campionato di altissimo livello. Il secondo posto, dietro l’Inter, è la conferma di quanto detto più volte dall’allenatore toscano sugli obiettivi bianconeri, ovvero l’approdo alla prossimo Champions League.

Visti i risultati però, si potrebbe sognare in grande, con il prossimo match che risulterebbe già decisivo ai fini del campionato, in gioco c’è la testa della classifica.

In occasione dell’attesissimo derby d’Italia, Allegri, visti anche gli infortuni e le indisponibilità, starebbe pensando ad una ossa tattica inaspettata. Yildiz potrebbe giocare contro l’Inter.

Allegri vuole dare un’occasioni a Yildiz contro l’Inter

Dopo l’incredibile prestazione del talento turco con la sua nazionale andato in gol contro la Germania, Yildiz potrebbe essere titolare nel prossimo match con la maglia della sua Juventus. Il tecnico Allegri, ci starebbe pensando dopo aver visto il match tra i tedeschi e i turchi. Secondo Tuttosport, l’allenatore bianconero, è anche costretto viste le tante defezioni per infortunio che attanagliano la rosa juventina.

Allegri pensa di schierare Yildiz contro l’Inter – LAPRESSE – spazioj.it

Per il talento turco ora, manca solo la gioia nel campionato italiano, dopo quella con la maglia della sua nazionale. Visto l’ottimo momento di forma, potrebbe arrivare presto ed aiutare quindi la Juventus a raggiungere i propri obiettivi. Yildiz è l’arma in più di Massimiliano Allegri.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione