Serbia agli Europei, il racconto di Vlahovic: “Emozione indescrivibile”

Dopo aver raggiunto Euro 2024, Dusan Vlahovic ha raccontato la sua emozione per il traguardo raggiunto con la Serbia.

La pausa nazionali ha rotto l’attesa che porta verso il Derby d’Italia. Juventus-Inter sarà il grande ritorno della Serie A, nonostante entrambe le squadre sia decisamente incerottate, Juve in primis. Tuttavia la sosta è stato anche un momento di estrema gioia per alcuni giocatori bianconeri.

Juve, la gioia di Vlahovic

È questo il caso di Filip Kostic e Dusan Vlahovic. I due giocatori della Juventus hanno trovato la qualificazione agli Europei 2024 con la propria Serbia, la prima della storia del paese dei Balcani. In particolare Vlahovic ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui racconta tutta la gioia per la prima storica qualificazione ad un europeo.

Serbia Europei
Vlahovic, l’emozione della qualificazione (LaPresse) – SpazioJ

Vlahovic ha raccontato così l’emozione di aver portato la Serbia ed Euro 2024:

“È un’emozione incredibile. Abbiamo aspettato per 23 anni e finalmente ce l’abbiamo fatta. Siamo felicissimi e voglio ringraziare tutte le persone che erano allo stadio per tifarci. Per noi è importante la nostra presenza ed è bello quando giochiamo in casa”.

Dopodiché l’attaccante della Juventus è andato nello specifico sull’Europeo di Germania:

“Speriamo di avere molti tifosi anche in Germania. Oggi siamo davvero felici, l’importante è che saremo lì a giocarcela. All’Europeo daremo tutto per ottenere il massimo possibile, vedremo che succederà”.

Queste le parole di Dusan Vlahovic dopo la prima storica qualificazione della Serbia ad un Europeo. Qualificazione conquistata dopo aver chiuso al secondo posto il proprio girone, dietro all’Ungheria e davanti al Montenegro.

Gestione cookie