Juventus spiazzata: vuole solo la Premier League

Calciomercato Juventus, che duro colpo per Giuntoli: il giocatore vuole solo la Premier League

Quest’oggi si concluderà la prima settimana della sosta per le nazionali. Tra pochi giorni cominceranno a rientrare i giocatori nei rispettivi club, nel prossimo fine settimana torneranno i top campionati. Per la Juventus è in programma una sfida molto complicata contro l’Inter. Un big match che è da sempre molto sentito, ma che quest’anno avrà un significato ancora maggiore sia per le attuali posizioni in classifica sia per quanto successo durante l’ultima sessione di mercato. La Beneamata ha ingaggiato a parametro zero Juan Cuadrado. Mentre la Vecchia Signora è stata una delle cause che non ha consentito il ritorno di Romelu Lukaku all’ombra della Madonnina.

Proprio sul calciomercato Madama dovrà lavorare a gennaio per rimanere in lotta con il club meneghino fino al termine della stagione. Al momento, infatti, la rosa di Allegri è inferiore – almeno dal punto di vista numerico – a quella di Inzaghi. Uno dei grandi deficit della Juventus ad ora è il centrocampo. Proprio sul reparto metodista, infatti, sta lavorando la dirigenza bianconera. Vari sono i nomi sulla lista bianconera tra cui Kalvin Phillips del Manchester City. Il centrocampista inglese, però, non vuole lasciare la Premier League e la concorrenza su di lui è aumentata.

Futuro Kalvin Phillips, vuole restare in Premier League: i club interessati

Secondo quanto riportato da Football Insider, si sono aggiunte altre pretendenti nella corsa per Kalvin Phillips. Il giocatore non vorrebbe lasciare la Premier League, una brutta notizia per la Juventus. Tra i vari club interessati al giocatore, oltre al Newcastle, nelle scorse ore si è aggiunto il West Ham ma anche il Liverpool. I Citizens, però, potrebbero decidere di non lasciar andare il centrocampista ai Reds considerando che la squadra di Klopp potrebbe essere una contendente al titolo a fine stagione.

Kalvin Phillips, quanta concorrenza per la Juventus: anche il Liverpool su di lui
Kalvin Phillips concorrenza Premier League – LaPresse – spazioj.it

Nonostante ciò, la Juventus non avrà vita facile per accaparrarsi l’ex mediano del Leeds United considerando la concorrenza su di lui. Proprio per questo motivo, Madama potrebbe decidere di virare su altri profili. L’obiettivo è quello di sostituire almeno uno tra Pogba e Fagioli che sono stati squalificati rispettivamente per doping e per il caso scommesse. Tra gli altri nomi su cui sta lavorando la dirigenza c’è un altro giocatore del massimo campionato inglese: Pierre-Emile Hojbjerg. Sempre all’estero, invece, altri profili che piacciono in casa bianconera sono quelli di Fabian Ruiz e Rodrigo De Paul.

Gestione cookie