Il centrocampista inglese è un obiettivo concreto della Juventus, ma occhio alle due pretendenti dell’Inghilterra.
Cristiano Giuntoli è al lavoro per portare già a gennaio un nuovo centrocampista a Torino: la Juventus, infatti, dopo le squalifiche di Pogba e Fagioli, nel reparto di centrocampo è a corto di giocatori e c’è da mettere in conto anche gli infortuni che possono sopraggiungere, come quelli di questa settimana di Locatelli e Miretti.
Entrambi infortunatosi durante il ritiro con la Nazionale italiana, i due centrocampisti bianconeri sono a forte rischio per la sfida contro l’Inter, in programma per domenica prossima, 26 novembre. A questo punto, Allegri si dovrà inventare una formazione inedita, vista l’emergenza non solo nel reparto di centrocampo ma anche nel reparto difensivo.
L’indiziato numero uno per il centrocampo bianconero è Kalvin Phillips, centrocampista inglese e del Manchester City: Phillips è in uscita dalla squadra di Pep Guardiola e Giuntoli è al lavoro per portarlo a Torino.
Come riportato da Football Insider, però, sul centrocampista inglese sono piombate due squadre di Premier League: il Newcastle, che probabilmente lo vuole per rimpiazzare Tonali, e West Ham. Giuntoli dovrà essere bravo a non farsi sfuggire il possibile colpo bianconero.
This post was last modified on 19 Novembre 2023 - 12:39