La Juventus si allena in vista della sfida con l’Inter, Allegri esulta per due possibili rientri anticipati.
In seguito alla pausa nazionali la Juventus affronterà l’Inter in un big match che avrà il valore di primato in campionato. Il Derby d’Italia che si giocherà all’Allianz Stadium, infatti, deciderà se i bianconeri riusciranno a conquistare il primo posto o se i nerazzurri manterranno la loro posizione.
Due rientri anticipati per Allegri
Intanto alla Continassa la Juve lavora nella speranza di recuperare alcune pedine non soltanto per il big match. Secondo l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport due giocatori sarebbero vicini al rientro in campo.
Si tratta di Alex Sandro e Timothy Weah. Il difensore brasiliano è fuori ormai da tempo a causa dell’infortunio al bicipite femorale rimediato quasi due mesi fa, mentre l’attaccante americano si è dovuto fermare per un problema alla coscia contro la Fiorentina lo scorso 5 novembre.
Entrambi stanno accelerando i propri recuperi e proveranno a rientrare proprio contro l’Inter per dare una mano ai propri compagni e permettere loro di rifiatare magari entrando a partita cominciata, una possibilità che darebbe anche ad Allegri la chance di giocarsi le sue migliori carte fin dall’inizio senza la preoccupazione di sfiancare troppo i propri giocatori.