Tentazione+Danilo%2C+su+di+lui+due+big+europee+prima+del+rinnovo%3A+il+retroscena
spaziojit
/2023/11/16/tentazione-danilo-su-di-lui-due-big-europee-prima-del-rinnovo-il-retroscena/amp/

Tentazione Danilo, su di lui due big europee prima del rinnovo: il retroscena

Spunta il retroscena sul rinnovo di Danilo, sul brasiliano due big europee prima del rinnovo con la Juventus.

La Juventus continua la preparazione in vista dello scontro diretto con l’Inter, per i bianconeri una sfida importante nel cammino verso la qualificazione in Champions League, unico obiettivo dichiarato esplicitamente dalla società.

Il big match si giocherà all’Allianz Stadium di Torino in un’atmosfera incredibile. Servirà, dunque, che tutti i giocatori siano al meglio della loro condizione. Possibile il ritorno in campo di Danilo: il brasiliano ha accusato un problema muscolare contro il Milan circa un mese fa.

Il retroscena di Danilo, due big europee su di lui prima del rinnovo

In questi giorni è previsto il suo recupero, anche se non è ancora certo il suo reintegro in gruppo. Nonostante la sua presenza sia stata ben sostituita da Rugani il ruolo da capitano gli impone di tornare il prima possibile per guidare la squadra.

Il retroscena di Danilo, due big europee su di lui prima del rinnovo (LaPresse) – spazioj.it

Ormai leader indiscusso fuori e dentro il campo, Danilo ha la piena fiducia della squadra e della società. Il suo contratto è stato rinnovato senza troppe complicanze la scorsa stagione fino al 2025, ma secondo ultime indiscrezioni il difensore sarebbe stato tentato da alcune big europee.

Danilo, infatti, sarebbe stato corteggiato da squadre del calibro di PSG e Bayern Monaco, ma non ha mai ceduto alle lusinghe convinto di voler rimanere alla Juventus per rappresentare i colori della società da capitano.

This post was last modified on 16 Novembre 2023 - 00:07

Chiara Villani

Share
Published by
Chiara Villani