Sarri impietrito: alla Juventus a prezzo di saldo

La Juventus è molto attenta allo sviluppo del calciomercato e delle situazioni che nascono negli altri club: colpo dalla Lazio di Sarri.

I bianconeri sono sempre alla ricerca dei nomi migliori che possano accrescere il valore della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. La dirigenza si è messa già al lavoro per il futuro, sia per l’inverno che per la prossima stagione. Ci sono situazioni in costante sviluppo che possono interessare da molto vicino anche il mondo bianconero, sia in entrata che in uscita.

Per la Juventus sarà importante trovare i calciatori giusti che possano far sì che la squadra di Massimiliano Allegri renda sempre al meglio e sia capace di gestire le situazioni complicate con grande successo.

Calciomercato Juventus: un colpo a basso costo dalla Lazio

La Lazio di Maurizio Sarri in estate potrebbe vivere una rivoluzione totale, con un calciomercato molto complicato da gestire. Ci sono diversi calciatori che possono dire addio ai biancocelesti e ora anche la Juventus sembra intenzionata ad approfittarne. La squadra di Massimiliano Allegri ha certamente bisogno di calciatori che possano accrescere il valore attuale del club e possano garantire anche un futuro roseo alla squadra.

Per Giuntoli e Manna sarà importante andare a trovare calciatori di un certo calibro ma a basso costo, o anche a parametro zero, come in questo caso.

Juventus Zaccagni può diventare un colpo a parametro zero
Juventus Zaccagni a parametro zero (LaPresse) Spazioj.it 16112023

Secondo quanto riferisce Il Messaggero, in casa Lazio c’è aria di rivoluzione e di addii importanti per la prossima stagione. In primis c’è la questione legata al futuro di Mattia Zaccagni che tiene banco e non si è ancora risolta. Claudio Lotito e il direttore sportivo Fabiani stanno parlando da tempo con il suo entourage per cercare di trovare una soluzione per il futuro e apporre le firme sul rinnovo di contratto, ma non si è ancora giunti a un accordo.

Per questo motivo la Juventus potrebbe intervenire “a gamba tesa” e provare a strappare il campione italiano a Maurizio Sarri. Un nuovo esterno d’attacco è quello che sta cercando Allegri per passare definitivamente al 3-4-3 e il nome di Zaccagni fa golda un po’ di tempo.

Già la scorsa estate si era parlato di un interesse della Juve per Zaccagni ma poi si era deciso di non affondare il colpo. Considerato il contratto in scadenza nel 2025 e le diffcoltà importanti che si stanno trovando per raggiungere un accordo, la Juve potrebbe valutare un’offerta da 10 mlioni di euro per strappare il sì al calciatore a al club di Claudio Lotito.

Gestione cookie