Filippo Ranocchia, giocatore della Juventus in prestito all’Empoli è stato intervistato da Tuttosport e ha parlato anche della corsa scudetto.
Tuttosport ha intervistato Filippo Ranocchia, centrocampista classe 2001 della Juventus, al momento in prestito all’Empoli. Tra le sue dichiarazioni il giovane ragazzo ha parlato anche del club bianconero, ammettendo che giocare alla Juve è un po’ il sogno di tutti, ma che comunque c’è un percorso di crescita da fare prima:
“A chi non piacerebbe giocare nella Juve? C’è prima però un percorso da rispettare: non ho mai voluto bruciare le tappe e ho preferito con il mio agente Michele Fioravanti fare un passo alla volta. Ora voglio aiutare l’Empoli a salvarsi, in estate si vedrà…”.
Ranocchia: il pensiero su Juve ed Inter
Sempre parlando di Juve ha detto la sua anche sulla corsa scudetto. Dopo la sosta delle Nazionali, ci sarà lo scontro diretto con l’Inter:
“Può giocarsi lo scudetto fino alla fine. Naturalmente l’Inter è fortissima, ma la Juve ha una rosa di qualità e il vantaggio di non fare le coppe. Allegri è un vincente e sa tirare fuori il meglio da tutti in queste situazioni”.