Pogba ancora nella bufera: lo scatto postato su Instagram fa infuriare i tifosi juventini.
Un ritorno da dimenticare, tra i peggiori della storia del calcio, sicuro il più negativo in casa bianconera. Un “Pogback” fatto di rimpianti e di sfortune, di scelte affrettate e sbagliate, insomma un vero flop del mercato della Vecchia Signora degli ultimi anni, ammorbidito soltanto dall’acquisizione a parametro zero.
Il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, non vive un momento positivo – calcisticamente parlando – dai tempi di Manchester. Allo United, infatti, è riuscito ad imporsi solamente nei primi anni, al ritorno anche in quella circostanza, in quel di Old Trafford. Uno stadio che diverse volte non l’ha visto protagonista a cause di noie muscolari assurde che lo hanno tenuto fuori per tanto, anzi troppo, tempo.
Nella seconda avventura a Torino, sempre sponda bianconera, però, non è riuscito a fare meglio: un calvario che ha avuto inizio nel settembre dello scorso anno quando, a causa di una ricaduta ha dovuto subire un’operazione che è costata al classe ’93 un’intera stagione.
Nonostante un inizio tentennante sembrava poter esser l’anno del riscatto ma la vicenda doping, che lo ha trovato coinvolto, ha visto scagliarsi una nuova bufera. Il calciatore però non ha perso le speranze e nonostante altre notizie che non fanno felici i tifosi bianconeri, può sorridere.
La foto con l’icona dell’Inter, tutti contro Pogba!
Il francese si è reso protagonista di un altro “evento” che non ha di certo fatto sorridere i supporter della Vecchia Signora. Il talento è stato taggato in una foto postata sul profilo Instagram di Marco Materazzi, icona dell’Inter, prossima avversaria della Juventus in campionato: una sfida tutta da seguire, valevole per il primo posto.
Di seguito la fotografia:
Una didascalia inequivocabile: “Campioni del mondo”. Uno scatto di due calciatori che hanno scritto la storia del calcio. Da un lato il francese che ora come non mai può soltanto ammirare il calciatore che è stato in passato e che nel 2018 ha vinto una Coppa del Mondo con un gol in finale così come l’ex difensore dell’Inter che la rete l’ha siglata proprio contro la Francia (oltre al rigore nella lotteria finale).
La reazione dei tifosi è stata immediata: tra insulti e messaggi rivolti alla imminente sfida tra Juventus e Inter di campionato, sono anche circolate dei messaggi in cui veniva richiesta addirittura la rescissione immediata del contratto.