Il Tottenham continua ad essere interessato a Iling Junior. Se il centrocampista dovesse partire la Juve potrebbe sbloccare una trattativa clamorosa.
Giuntoli e Manna stanno studiando le prossime mosse di quello che sarà il mercato invernale della Juventus, importante ovviamente continuerà ad essere anche il fattore economico. Le assenza di Fagioli e Pogba si iniziano a far sentire soprattutto ora che Manuel Locatelli è alle prese con un infortunio che non si sa se gli permetterà di essere uno dei protagonisti nella gara contro l’Inter. Allegri dunque sta cercando di sfruttare il più possibile tutti i giocatori a disposizione, infatti sabato contro il Cagliari è stato il turno di Iling-Junior, uno dei talenti prodotti dalla Next Gen.
Il giocatore ha saputo attirare l’attenzione, infatti quest’estate molti erano i club interessati a lui, tra cui diversi della Premier League tra cui anche il Tottenham, che potrebbe ritornare presso a bussare alla porta bianconera. Il centrocampista ha il contratto in scadenza tra un anno e mezzo ma se si dovessero presentare proposte concrete prima, la Juve non lo valuterebbe meno di 18-20 milioni di euro.
Calciomercato, la cessione di Iling può sbloccare De Paul
Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel caso in cui Iling dovesse andare via a gennaio, questo sbloccherebbe un’altra trattativa a cui i dirigenti bianconeri sono interessati da un po’: Rodrigo De Paul.
Il giocatore all’Atletico percepisce uno stipendio di 6.5 milioni di euro e sembra non essere tra i giocatori a cui Simeone non rinuncerebbe. Se De Paul dovesse risultare difficile, gli altri nome in lista sarebbero Pierre-Emile Hojbjerg dell’Arsenal , Lazar Samardzic e ovviamente sempre Kalvin Phillips del City.