Si avvicina il match tra Juventus e Inter, il punto sugli infortunati della Vecchia Signora: Allegri spera nel rientro di un titolare.
Al rientro dalla sosta per le nazionali, Juventus e Inter si sfideranno nel big match della tredicesima giornata di Serie A. La Vecchia Signora ha soli due punti in meno alla Beneamata e cercherà in tutti i modi di restare in scia. Allegri, però, dovrà fare i conti con vari infortuni. Gli ultimi a fermarsi sono stati Locatelli e Miretti che hanno stretto i denti nell’ultima partita contro il Cagliari.
Secondo quanto riportato da Romeo Agresti sul suo canale YouTube, il giocatore che ha più chance di rientrare tra i convocati per il derby d’Italia è Alex Sandro. Il brasiliano questa settimana inizierà a lavorare in parte con il gruppo e poi intensificherà il lavoro per essere a disposizione di Allegri.
In gruppo, invece, questa settimana non ci sarà Weah. Lo statunitense tornerà a lavorare con i compagni la prossima settimana e per questo resta in dubbio. Residue, invece, le chance di vedere in campo Danilo e Locatelli. Il primo ha poche possibilità di essere a disposizione anche solo per la panchina. L’ex Sassuolo, invece, sente ancora molto dolore per la frattura della costola nonostante le terapie a cui si sta sottoponendo.