Calciomercato Juventus, arriva la conferma dall’Inghilterra: Giuntoli sta provando ad affondare il colpo.
Finora la Juventus ha fatto molto bene in campionato. Dopo 12 giornate, i bianconeri sono al secondo posto in classifica a due punti di distanza dall’Inter capolista e 9 punti di vantaggio dal quinto posto occupato dall’Atalanta. Allegri è stato bravo a ottenere il massimo dai suoi nonostante le tante assenze con cui ha dovuto fare i conti e una rosa che al momento è inferiore a quella delle milanesi.
Proprio su questo aspetto la dirigenza sta lavorando in vista del calciomercato invernale e in quest’ottica va visto il nome di Jadon Sancho che sta circolando nelle ultime settimane in orbita bianconera.
Jadon Sancho è ormai con le valigie in mano a Manchester. I Red Davils l’hanno messo alla porta e a gennaio dovrebbe quindi partire. Secondo quanto riportato dal Mirror e da ESPN, il club inglese sta ascoltando sondaggi e proposte per l’ex Borussia Dortmund. Anche la Juventus negli scorsi giorni ha chiesto informazioni per l’esterno inglese.
La Vecchia Signora, però, è disposta ad affondare il colpo solo in prestito e con parte dello stipendio coperto dallo United che preferirebbe cederlo a titolo definitivo. Nonostante a oggi sia molto complicato che la trattativa vada in porto, non è escluso che alla fine il club inglese accetti le condizioni dettate dai bianconeri pur di liberarsi del calciatore che è ormai fuori rosa da tempo.
This post was last modified on 17 Novembre 2023 - 14:31