Tegola in vista di Juventus-Inter. Il titolare si è fermato per un problema muscolare mentre era a Coverciano.
La pausa nazionali inizia già a fare le proprie vittime. Tuttavia questa volta non è la Juventus a farne le spese, ma i bianconeri possono trarne un possibile vantaggio. Infatti da Coverciano arrivano brutte notizie per Spalletti, dopo che uno dei difensori titolari ha riportato un problema muscolare.
Nazionale, problema per Bastoni
Si sa che la sosta nazionali può fare diverse vittime per i club. Succede a tutte le squadre, anche se alcune sono più o meno fortunate. Questa volta è toccato all’Inter. Infatti in Nazionale Alessandro Bastoni si è fermato per un problema muscolare al polpaccio destro.
Di conseguenza è difficile pensare che il difensore possa esserci per la sfida contro la Macedonia del Nord, valida per la qualificazione agli Europei. Inoltre l’infortunio apre uno scenario che guarda già verso Juventus-Inter, con bastoni che potrebbe non essere al 100% per il Derby d’Italia.
Ovviamente è ancora presto per dire con certezza se Bastoni riuscirà a recuperare per la sfida dello Stadium. In particolare perché, come spiega Sky Sport, si tratta solamente di un affaticamento muscolare ed il giocatore sarà monitorato giorno per giorno dallo staff della Nazionale.