La Juventus programma i prossimi rinnovi di contratto. Le ultime notizie in tal senso sono rassicuranti: il difensore è vicino alla firma.
La sosta per le Nazionali è ormai iniziata da un po’ e la Juventus sta tirando il fiato in vista di un rientro in campo a dir poco importante. Dopo la pausa, all’Allianz Stadium arriverà l’Inter per quella che al momento si configura come la sfida scudetto del campionato.
Nel frattempo, però, la società zebrata pensa già a quello che sarà il futuro. Sul tavolo di Giuntoli e soci, il tema principale è quello legato ai rinnovi di contratto. E dopo Fagioli, che qualche ora fa ha prolungato fino al 2028, dovrebbe chiudersi a breve un altro accordo.
La Juventus, e in particolare Cristiano Giuntoli, lavora per costruire già da ora la squadra del futuro. Tassello dopo tassello: i primi colpi sono stati rappresentati dai rinnovi di Gatti e Fagioli, ma ora sembra vicinissimo anche l’accordo con Bremer.
Il difensore brasiliano sta facendo benissimo in questa stagione e la Juventus, anche per questo, sembra intenzionata ad offrirgli il prolungamento di un anno. A sottolinearlo è la Gazzetta dello Sport, secondo cui la fine dell’attuale contratto, in scadenza a giugno 2027, dovrebbe essere posticipata al giugno 2028.
This post was last modified on 15 Novembre 2023 - 13:55