È il nuovo Dybala: può sbarcare in Serie A, è lotta tra Juve e Napoli

Un top club di Serie A ha messo gli occhi su uno dei calciatori più promettenti: per molti è il nuovo Dybala. Presto anche la Juve si farà sotto per lui?

La Juventus arriva alla sosta con tutta la serenità di questo mondo: l’ultimo successo in campionato ha regalato un certo entusiasmo nella piazza, in vista del derby d’Italia contro l’Inter in programma al rientro dalle Nazionali. Ma come si può migliorare questa squadra, capace a ora di restare sulla scia della squadra di Simone Inzaghi, pur consapevole che la mancanza di impegni infrasettimanali può essere un jolly importante per Massimiliano Allegri? Risposta al quesito che va trovata da chi si occupa del mercato in casa bianconera, ossia Cristiano Giuntoli, che in attesa della sessione invernale di mercato valuta e cerca ogni possibile traccia potenzialmente golosa.

E chissà che sul taccuino dell’ex uomo mercato del Napoli non possa finire Noah Donovan Sahsah, calciatore danese di proprietà del Copenaghen che sta già mettendo in mostra le sue grandi doti offensive nonostante la giovanissima età (si tratta di un classe 2005, ndr). Il suo rendimento gli vale un grande paragone con un ex Juventus come Paulo Dybala, calciatore che è rimasto nel cuore dei tifosi della Vecchia Signora, malgrado la separazione nell’estate del 2022 in direzione Roma (a fine contratto, ndr).

Calciomercato, Noah Sasah nel mirino della Serie A: “È il nuovo Dybala”

Cristiano Giuntoli negli anni ha dimostrato di essere molto attenti ai colpi in prospettiva, così come ampiamente dimostrato a Napoli, in particolare nel corso della sua ultima estate all’ombra del Vesuvio (nel 2022, ndr).

Il nuovo Dybala verso la Serie A?
Noah Sasah, il nuovo Dybala: Giuntoli ci pensa – ANSA – spazioj.it

Estate in cui un grande calciatore come Paulo Dybala ha detto addio alla Juventus. Ed è proprio alla Joya che è accostato un calciatore finito nel mirino del Napoli: Noah Donovan Sahsah. Il suo talento ricorda molto quello dell’attuale numero 21 della Roma, che in bianconero ha lasciato un grandissimo ricordo. Così come rivelato di recente, il Napoli potrebbe cercare di portarlo all’ombra del Vesuvio, sbaragliando la concorrenza di tanti altri top club. Ma non è escluso che Cristiano Giuntoli possa inserirsi, visto che il paragone ha già accesso i riflettori da parte dei tifosi bianconeri.

C’è però da registrare la posizione del Copenaghen, club proprietario del suo cartellino. A oggi, il club danese non ha ancora intenzione di cederlo e fa di lui una valutazione pari a cinque milioni di euro, cifra comunque non irrisoria per un classe 2005 appena sbarcato nel calcio che conta.

Gestione cookie