L’agente del calciatore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni importanti ai microfoni di Tuttosport.
Uno dei giocatori che sta sicuramente sorprendendo in casa Juve è Daniele Rugani, che sembra essere diventato un punto di riferimento nella difesa dei bianconeri. Lo si è visto anche in occasione della rete realizzata contro il Cagliari, servita a far conquistare tre punti preziosi ai suoi compagni di squadra. Sul momento che sta vivendo il giocatore è intervenuto anche il suo procuratore Davide Torchia, che ha rilasciato delle dichiarazioni in un’ampia intervista concessa ai microfoni di Tuttosport.
Torchia: “Locatelli e Rugani sono l’emblema della Juve”
Diversi i temi affrontati, con l’esultanza al gol che è stato l’argomento di apertura di questa intervista:
Volevo esultare dopo la sua rete, ma ormai bisogna aspettare almeno 5 minuti prima di capire se il gol sia buono o no. Ha fatto un gol alla Giroud.
Poi prosegue sulla crescita del giocatore:
I centrali raggiungono la loro completa maturazione intorno ai 30 anni. Guarda Barzagli, approdò alla Juve a 30 anni ed è stato il miglior centrale per circa 5 o 6 anni.
Sul senso di appartenenza alla maglia:
Avere in squadra un giocatore italiano che tifa quella maglia dà sicuramente un valore in più. Locatelli e Rugani ne sono l’emblema in questo.
Infine, la chiosa sul futuro:
Le carte sul tavolo sono chiare, prolungare è il nostro obiettivo. Lui non ha mai cercato altri lidi, ha sempre voluto la Juve, speriamo di andare avanti insieme.