L%26%238217%3Bex+Milan+a+sorpresa+su+Allegri%3A+%26%238220%3BNon+si+pu%C3%B2+criticare%26%238221%3B
spaziojit
/2023/11/14/lex-milan-a-sorpresa-su-allegri-non-si-puo-criticare/amp/
Ultim'ora Juventus

L’ex Milan a sorpresa su Allegri: “Non si può criticare”

Un ex giocatore del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni a sorpresa su Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.

Le critiche a Massimiliano Allegri non si placano mai. Nemmeno con il secondo posto in tasca e con lo scontro diretto con l’Inter ancora da disputare. Se è vero che la Juve ha faticato e non poco nella prima parte di Allegri bis, è anche vero che questa stagione sta portando nuovo entusiasmo per ora allo Stadium.

Allegri, le parole di Boateng

Dello stesso avviso è anche Kevin Prince Boateng, ex Milan tra le altre, che ha avuto Allegri come allenatore in rossonero. In particolare Boateng ha rilasciato alcune dichiarazione a favore del tecnico toscano, parlando a TV Play. Inoltre l’ex Diavolo ha parlato più in generale anche della Juventus.

Boateng TV Play – SpazioJ.it

Boateng ha detto:

“Allegri alla Juve non ha più la squadra che aveva prima, però secondo me fa un bel lavoro. Lotteranno per lo Scudetto anche perché non hanno partite in mezzo. Lui protegge sempre la squadra, è elegante, serio e discreto a me piace. Lui fa spogliatoio mette tutto al posto giusto all’interno del gruppo. Anche se non gioca un calcio bello se vince non si può criticare. Vero pure che la squadra non è più quella di prima”.

Queste le parole dell’ex Milan, parole a togliere un po’ di pressione sull’allenatore della Juventus. È chiaro che le critiche siano fondamentali per la crescita di un gruppo, in particolare come quello nuovo della Vecchia Signora. Tuttavia le parole di Boateng dovrebbero far riflettere anche  i più scettici sul buon lavoro svolto fin qui in questa stagione.

Enrico Coggiola

Share
Published by
Enrico Coggiola