Juve-Berardi, la trattativa è ancora viva: il piano di Giuntoli

Domenico Berardi continua ad essere un obiettivo della Juventus e la trattativa tra le parti è ancora viva. Giuntoli studia il piano per gennaio.

La Juventus continua a portare a casa risultati positivi e vittorie ma quello che inizia a mancare sono i gol degli attaccanti, motivo per il quale la dirigenza bianconera vorrebbe cercare di trovare una soluzione. Nelle ultime due partite Allegri ha preferito schierare dal primo minuto Moise Kean, al posto di Dusan rinunciando quindi alla coppia Chiesa-Vlahovic che ad inizio campionato sembrava destinata a segnare ad ogni partita. Purtroppo però i gol degli attaccanti, Kean compreso mancano da veramente troppo tempo e i dirigenti bianconeri continuano a cercare quell’esterno offensivo necessario ala Juve per poter cambiare sistema di gioco e secondo Sportmediaset il profilo preferito su tutti resta sempre quello di Domenico Berardi.

Juve-Sassuolo: i due club riprenderanno la trattativa su Berardi a gennaio

A dirla tutta i contatti con tra Juve e Sassuolo non si sono mai interrotti e la trattativa potrebbe ripartire già a gennaio, ma ovviamente sarà importante che i due club trovino un punto d’incontro.

Juve, continua il sogno Berardi
Juve-Berardi: continua la trattativa (lapresse) spazioj.it

La Juve se vorrà portare Berardi a Torino dovrà pensare di alzare la sua offerta, avvicinandola il più possibile ai 30 milioni imposti dal club neroverde e allo stesso tempo dovrà garantire un obbligo di riscatto “facile”, mentre il Sassuolo dovrà comunque abbassare un po’ le pretese.

Gestione cookie