Buone notizie per la Juventus. Dopo il problema contro il Cagliari, il giocatore ha recuperato con la Nazionale.
Dopo la vittoria sul Cagliari, la Juventus è tornata a riposo per via della pausa nazionali. Pausa che da sempre è un campo minato per gli infortuni che in questo momento possono essere fatali per la Juve. Infatti Locatelli è out per una frattura alle costole, mentre Cambiaso è reduce da una dura botta alla caviglia contro i sardi.
Juve, le condizioni di Cambiaso
Il focus principale della Juventus in questo momento è quello di ricaricare le batterie i vista del Derby d’Italia contro l’Inter. Infatti la partita deciderà chi, al momento, è la vera capolista della Serie A. Inoltre il big match può dare quella linfa vitale necessaria alla vincitrice della sfida dello Stadium.
Sfida che per la Juve presenta diverse incognite. Infatti Locatelli ha questo problema serio al costato, mentre Danilo è ancora in forte dubbio. Anche Cambiaso aveva risentito di un problemino alla caviglia, ma oggi si è allenato in Nazionale con una piccola fasciatura.
Di conseguenza il problema sulle fasce dovrebbe essere rientrato, per lo meno per il momento. Andrea Cambiaso si sta dimostrando un ottimo jolly per Allegri, che potrebbe sfruttarlo anche in caso di un cambio di modulo. Inoltre c’è da segnalare che Moise Kean non si è allenato con il gruppo, ma solamente in piscina per smaltire la fatica delle ultime settimane.