Nuovo ritorno di fiamma in casa della Juve. Di seguito riportato di chi parliamo per il prossimo mercato invernale.
La Juventus continua a lavorare senza sosta sia in campo che fuori dal campo. Attualmente la squadra bianconera è al secondo posto in classifica con soli due punti di distanza dall’Inter al primo posto, aspettando di giocare il derby d’Italia nella partita al rientro della pausa nazionale.
Fuori dal campo, invece, la Juventus continua a lavorare sia sui rinnovi dei giocatori bianconeri, ma continua anche a studiare le prossime mosse per il mercato invernale.
La Vecchia Signora è alla ricerca di giocatori per il centrocampo che possano sostituire gli squalificati Pogba e Fagioli, ma non è l’unico ruolo dove la squadra bianconera cerca nuovi acquisti.
I bianconeri, per il prossimo mercato invernale, cercano un centrocampista davanti alla difesa ma non solo. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni di Luca Marchetti di Sky Sport, la Juventus starebbe tentando di trovare anche un giocatore che lega centrocampo e attacco e che soprattutto abbia tanti gol.
Inizialmente, Giuntoli come primo nome aveva in mente Hojbjerg ma costa 40 milioni di euro e quindi è fuori portata per i bianconeri. Successivamente le attenzioni si sono spostate su Kalvin Phillips, De Paul e Samardizc. I dirigenti dell’attuale squadra di Allegri quindi stanno facendo un’accurata selezione per il prossimo mercato e c’è da segnalare soprattutto il ritorno di fiamma per Berardi.
La trattativa non sarà facile ma, comunque, Giuntoli cercherà di dare ad Allegri un’alternativa in più per l’attacco.
This post was last modified on 13 Novembre 2023 - 13:15