A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Inter e Frosinone, Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN.
Inter-Frosinone chiuderà la dodicesima giornata di Serie A, prima della sosta nazionali: Inter e Juventus sono le dirette concorrenti alla lotta Scudetto, con i bianconeri che sono momentaneamente in vetta alla classifica dopo la vittoria sul Cagliari. Ma i nerazzurri dovranno affrontare i Ciociari e proveranno a riprendersi il primo posto, in vista anche del big match che vedrà affrontarsi le due squadre al rientro.
Inter-Juventus, la lotta allo scudetto è aperta
A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Inter e Frosinone, ai microfoni di DAZN è intervenuto Beppe Marotta, dirigente sportivo dell’Inter ed ex dirigente bianconero. Il DS nerazzurro ha risposto ad Allegri sul tema Scudetto:
Per me la Juve è favorita a vincere lo Scudetto perché può pianificare meglio la settimana, sia a livello mentale che fisico. Per noi deve essere uno stimolo in più, lottando con Milan e Napoli, anche loro coinvolte nella Champions.
Botta e risposta dunque tra bianconeri e nerazzurri, con nessun dirigente che vuole mollare a favore della propria squadra. La sfida tra Juventus e Inter fra due settimane sarà un bellissimo match, ma non sarà ancora decisivo ai fini della classifica in quanto il Campionato sarà ancora lungo.