Kean, ancora una grande prova ma il gol non arriva: manca da 224 giorni

L’attaccante bianconero continua ad allungare la striscia di minuti che lo separano dall’ultimo gol segnato in gare ufficiali. 

La Juve conquista 3 punti fondamentali ai fini della classifica grazie al successo ottenuto conto il Cagliari nella sfida di ieri sera. I bianconeri sono riusciti a portarla a casa grazie alle reti messe a segno da Rugani e Bremer, che hanno indossato le vesti di ‘Vlahovic e Chiesa’.

Kean non trova il gol da 224 giorni: continua il periodo sfortunato

E’ proprio questo uno dei dati allarmanti della squadra bianconera, ovvero lo scarso rendimento in zona gol del parco attaccanti della squadra allenata da Allegri, che eccezion fatta per Milik non trova la via della rete da 6 giornate.

Kean, il gol manca da 224 giorni
Kean (Lapresse) SpazioJ.it

Chi ne sat risentendo più di chiunque altro è sicuramente Moise Kean, che continua a regalare grandi prestazioni all’insegna del gioco e dello spirito di sacrificio, ma al tempo stesso non riesce a trovare la via della rete, che manca ormai da 224 giorni. Dobbiamo però tener conto delle 3 reti segnate dall’ex attaccante di Psg ed Everton e poi annullate tutte dal VAR, che confermano comunque il suo stato di grazia attuale.

Gestione cookie