La stagione della Juve è partita bene con il secondo posto in classifica attualmente occupato dalla formazione di Max Allegri.
In casa Juventus nelle ultime settimane si respira un’aria positiva grazie alla striscia di risultati utili consecutivi che sta portando avanti la formazione bianconera. Da dopo la sconfitta di Sassuolo il vento è cambiato nello spogliatoio bianconero e non è più stato concesso nemmeno un gol nelle ultime sei partite, un dato che ha permesso appunto di portare avanti una serie di risultati utili, composta per esattezza da cinque vittorie e un pareggio.
In questo modo la squadra allenata da Massimiliano Allegri è riuscita a raggiungere il secondo posto in classifica anche grazie ad una flessione del Milan che nelle ultime partite ha perso molti punti. La Juventus ora si trova così a sole due lunghezze dall’Inter capolista e alcuni tifosi stanno iniziando a pensare a più ottimismo al sogno Scudetto. Allegri e la dirigenza continuano però ad indicare il quarto posto come l’obiettivo per questa stagione.
Quale sarà davvero il destino di questa squadra è ancora presto per definirlo ma dai risultati ottenuti nel corso di questo campionato si determineranno anche alcuni scenari per la stagione ventura, nella quale i bianconeri vogliono tornare nelle coppe europee più importanti. Nel frattempo è stato svelato un particolare che potrebbe riguardare il prossimo anno per la Juve.
Spunta la presunta seconda divisa della Juventus per il campionato 2024/25
Il 2023 è ormai prossimo alla conclusione dal momento che restano soltanto ancora una cinquantina di giorni. Inizia quindi ad essere il momento giusto per pensare a programmare il prossimo anno. In casa Juve infatti, assieme allo sponsor tecnico Adidas, si sta cominciando a disegnare e selezionare possibili esempi per le divise da utilizzare nella prossima stagione e che saranno presentate ufficialmente nel corso della primavera.
Come riportato da Footy Headlines sul proprio account X, la società bianconera avrebbe optato per una seconda divisa color giallo fluo. Si tratta solamente di un leak al momento e non è ancora stata confermata questa scelta da parte della società che potrebbe quindi cambiare idea nel corso delle prossime settimane. Certamente però si può già dire che si tratta di un colore particolare per quella che è la tradizione bianconera seppure si tratti di un “Away kit” e quindi che verrà utilizzato prevalentemente per le partite lontano da Torino.
🔥💣 Juventus 24-25 Away Kit Leaked : https://t.co/oAVoWL9ZkC
— Footy Headlines (@Footy_Headlines) November 9, 2023