Ne ha parlato anche Allegri in conferenza stampa. Tra turnover e cambi causa squalificato Rabiot, si va verso la probabile formazione.
Ai box ci saranno sempre Weah, Alex Sandro e Danilo. Adrien Rabiot deve scontare la squalifica e quindi Massimiliano Allegri deve cambiare qualche pedina nella zona del centrocampo.
Alcune conferme le ha date direttamente il tecnico bianconero in conferenza stampa di vigilia. “Con il Cagliari giocano sia Szczesny che Gatti“. Annullati quindi i discorsi sul minutaggio di Perin fresco di compleanno, e di Dean Huijsen che poteva far riposare Gatti che è diffidato e rischia di saltare Juventus-Inter.
Secondo Sky Sport, quindi si andrebbe con il trio Gatti–Bremer–Rugani davanti a Tek. Centrocampo formato da McKennie, Locatelli (fresco di rinnovo con la fascia al braccio) e Miretti. Unica alternativa Nicolussi Caviglia. Sulle corsie avanti con Kostic a sinistra e uno tra Cambiaso e Iling a destra (con il primo favorito). Davanti Allegri ha specificato che stanno tutti bene e che sono fondamentali sia i titolari che quelli che subentrano. Kean (più di Vlahovic) e Chiesa (più di Milik) son favoriti secondo Sky.
This post was last modified on 10 Novembre 2023 - 15:30