Consigli Fantacalcio Juventus – Cagliari: chi schierare dei bianconeri

La Juventus di Massimiliano Allegri deve continuare il percorso positivo in Serie A anche contro il Cagliari: ecco i consigli per il fantcalcio.

I bianconeri hanno strappato tre punti d’oro al ‘Franchi’ contro la Fiorentina e si sono accodati all’Inter in attesa dello scontro diretto della prossima settimana. La squadra di Allegri vuole continure il percorso positivo e sabato alle 18 accoglierà il Cagliari di Claudio Ranieri, uno dei fanalini di coda del campionato e desideroso di fare di nuovo punti dopo le ultime partite.

La Juventus è anche una delle squadre più importanti dal punto di vista del Fantacalcio. Tanti fantallenatori si sono affidati alle qualità dei giocatori bianconeri e sperano di poter accumulare tanti punti bonus nel match di sabato.

Juventus Cagliari, chi schierare e chi no al fantacalcio

La Juventus è una delle squadre con il maggior numero di calciatori usati al fantacalcio. Tutti si aspettano grandi cose dalla squadra di Allegri e nel match contro il Cagliari – semplice sulla carta per i fantallenatori – potrebbero arrivare molte sorprese.

SZCZESNY – Il portiere polacco ora è tornato a essere una certezza dopo qualche defaillance di inizio campionato. Schieratelo senza dubbi, può portare un altro +1.

HUIJSEN – Prima da titolare per il difensore classe 2005: con molte probabilità farà rifiatare Gatti, diffidato, e metterà alla prova le sue qualità in una sfida complicata. Non era nelle liste fantacalcistiche a inizio anno e quindi non ce l’ha nessun fantallenatore che giochi alla modalità Classic o Mantra.

BREMER Ha ritrovato fiducia e solidità, ora è tornato a essere un muro al centro della difesa e anche contro il Cagliari è chiamato alla prova di forza. Schieratelo, è anche abituato a fare gol e potrebbe essere la sua occasione per un +3.

RUGANI – L’uomo di fiducia di Massimiliano Allegri sfiderà il suo passato e vuole imporsi ancora una volta come uno dei migliori della partita, sperando di convincere Allegri a utilizzarlo anche quando torneranno tutti i “titolari”. Se lo avete in rosa schieratelo, può portare un ottimo voto.

CAMBIASO – Il jolly di fascia dovrebbe essere impiegato a destra questa volta. In una partita come quella contro una squadra di Ranieri potrebbe trovare pane per i suoi denti: da schierare.

McKENNIE Torna a fare la mezzala, con Allegri che ha deciso di schierarlo lì dove serve in base alle necessità. Non sta regalando troppi bonus ma secondo spazioj.it può essere il texano la sorpresa di giornata: da schierare.

Vlahovic Juventus
Vlahovic Juventus (LaPresse) Spazioj.it 10112023

LOCATELLI Ormai è il perno portante del centrocampo della Juventus. Sta facendo benissimo in quasi tutte le partite ma dal punto di vista fantacalcistico non incide molto. Se avete altri centrocampisti più offensivi in rosa, lasciatelo in panchina.

MIRETTI – Dopo il gol alla Fiorentina non schierarlo sarebbe un peccato. È in fiducia, sta bene anche fisicamente e può fare molto contro il Cagliari grazie ai suoi inserimenti: da schierare.

ILING-JUNIOR: Difficilmente qualcuno lo ha preso al fantacalcio ma se è nei vostri roaster, potreste pensare di dargli una chance da titolare come vostra scommessa di giornata. Partirà da titolare sulla fascia sinistra e può incidere con le sue grandi doti.

KEAN – Ancora titolare, Allegri non ne fa più a meno. Ma questa volta ha bisogno di trovare la via del gol perché gli è stata sempre annullata fino a questo momento e ha bisogno di sbloccarsi. Se lo avete nella vostra rosa schieratelo senza dubbio.

VLAHOVIC – Il serbo è una certezza per tutti i fantallenatori ma questa volta deve essere una sorpresa. Non segna da troppo tempo, ha fame, vuole incidere e lo stesso chiedono i suoi possessori al fantacalcio: credeteci ancora, è da schierare.

CHIESA – Il campione italiano dovrebbe partire dalla panchina e fare la staffetta con Moise Kean. Difficile capire quanto minutaggio gli concederà Allegri ma chi ha Chiesa in rosa deve schierarlo: può spaccare la partita.

MILIK Vale lo stesso discorso di Chiesa: se la partita dovesse essere bloccata, Allegri lo manderà in campo per fargli fare gol e lui potrebbe eseguire: da schierare.

YILDIZ – Come Iling-Junior ha voglia di incidere ma lui potrebbe entrare solo dalla panchina e forse in pochissimi lo hanno acquistato: evitate.

KOSTIC – Allegri può decidere di farlo entrare nella ripresa se Iling non sta performando a dovere: ma forse è meglio evitare di schierarlo perché il tecnico toscano potrebbe decidere di “conservarlo” per l’Inter.

Gestione cookie