Cristiano Giuntoli ha puntato gli occhi su di lui: un centrocampista, rivelazione di questo campionato.
La Juventus vuole rinforzarsi a centrocampo a causa delle squalifiche di Pogba per doping e Fagioli per la vicenda scommesse. Alla luce di ciò Giuntoli e Manna lavorano per poter regalare un calciatore di livello a Massimiliano Allegri ma al tempo stesso ad una cifra sostenibile per le casse del club.
Dopo le numerose problematiche esterne che hanno piegato sulle ginocchia la società e la squadra bianconera, sembra esser arrivato il momento decisivo per la svolta definitiva.
Occhi puntati sul talento scozzese: Allegri riparte da lui
Allegri ha bisogno di un centrocampista: numericamente la Juventus non può sopperire alle mancanze e nel prossimo gennaio Giuntoli è pronto ad affondare un colpo a centrocampo. Secondo quanto riportato da Tuttosport l’ex Napoli avrebbe visionato, venerdì, Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna che sta stupendo gli appassionati di calcio: una vera e propria rivelazione del campionato.
Il classe ’99 ha una valutazione di 12 milioni, non proibitiva per i bianconeri che vorrebbero ripartire da profili giovani e talentuosi: nessuno, ad oggi, più dello stesso Ferguson.