L’ex difensore della Juventus, Andrea Barzagli, ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa. Sono diversi i temi toccati.
Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus, ha aperto il libro dei ricordi in un’intervista esclusiva rilasciata a La Stampa. Tra i vari tasselli affrontati, spiccano i commenti sulla sua esperienza nello staff tecnico di Maurizio Sarri e le riflessioni sull’ex compagno di squadra Leonardo Bonucci.
Andrea Barzagli ha palesato la sua insoddisfazione in merito all’esperienza fatta nello staff di Maurizio Sarri ai tempi della Juventus. L’ex difensore è stato schietto nel racconto della sua avventura in bianconero dopo il ritiro dal calcio giocato.
Sull’esperienza nello staff tecnico di Maurizio Sarri ai tempi della Juventus, Andrea Barzagli si è mostrato chiaro e inciso: “Di sbagliato c’era solo la fretta di voler restare dentro la Juventus. Avevo il bisogno di staccare un anno da tutto. È stata un’esperienza molto limitante perché sono arrivato dopo e in un gruppo di lavoro che non conoscevo. Non ho voluto proseguire perché sapevo che avrei dato il 50%, e se devi dare poco, è inutile farlo. Non mi piace abbandonare, ma era il male minore”.
In merito all’ex compagno di squadra Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli si è soffermato su diversi aspetti. L’ex difensore ha parlato della recente prestazione fornita nel match di Champions a Napoli e del divorzio con la Juventus: “Perfetto col Napoli? Non era facile dopo 12 sconfitte di fila. Ha fatto una buona gara e spero possa ripartire con l’Union Berlino. Divorzio traumatico? Ci siamo parlati, ma non mi sarei permesso di dare consigli: ognuno vive le proprie situazioni. Purtroppo, nessuno è uscito bene, si poteva finire in modo diverso”.
This post was last modified on 10 Novembre 2023 - 20:03