Secondo alcune indiscrezioni, il giocatore bianconero sarebbe pronto al rinnovo.
La squadra di Massimiliano Allegri è concentrata al 100% sul Campionato: l’obiettivo della squadra bianconera è quello di raggiungere il quarto posto in classifica, per tornare a giocarsi un posto da protagonista nella Champions League. Attualmente, la Vecchia Signora è seconda in classifica, a meno due punti dall’Inter: i bianconeri affronteranno i nerazzurri nella prima partita al rientro dalla sosta nazionali, in un match importante ai fini della classifica.
Intanto però, la società bianconera sta operando sul tema dei rinnovi: tanti sono i calciatori che hanno il contratto in scadenza nella prossima stagione o nel 2025, e la società di Torino è intenzionata a prolungare alcuni di questi.
Il capitolo legato ai rinnovi in casa Juventus riguarda soprattutto i due attaccanti, Federico Chiesa e Dusan Vlahovic: il primo ha un contratto in scadenza nel 2025, il secondo nel 2026. Le parti si devono ancora trovare per avviare i colloqui, con le big del calcio europeo che rimangono alla finestra per monitorare la situazione.
Intanto, però, la società bianconera sta pensando di blindare il suo difensore centrale, Gleison Bremer: l’ex Torino ha attualmente un contratto fino al 2027, ma, come riportato da Alfredo Pedullà a Sportitialia, sono stati avviati i colloqui per blindare il difensore brasiliano fino al 2029. E mentre si pensa ai prolungamenti dei contratti, c’è chi si è già portato avanti: nella giornata odierna Locatelli ha rinnovato fino al 2028.