L’Allianz Stadium continua a riempirsi di tifosi. Per questo motivo la Juventus valuta una nuova idea. Di seguito spiegato di cosa stiamo parlando.
La Juventus è attualmente seconda in solitaria in classifica, a sostenere i ragazzi allo stadio quest’anno è anche ritornata la Curva in alcune partite fondamentali.
Trovare i biglietti per la partita in casa con la vendita libera è sempre più difficile. Inoltre per quest’anno, i bianconeri hanno aggiunto anche la possibilità di sottoscriversi a “mini abbonamenti”. Questa opzione, si è notato, che viene utilizzata sempre più da un numero crescente di tifosi.
Nuova campagna di abbonamento
Da quando la campagna abbonamenti è stata chiusa, la squadra bianconera, ha registrato un numero pari a 17200 tutti compresi per le partite del girone di ritorno.
L’aumento della vendita dei biglietti, però, sta facendo considerare alla Juventus l’opportunità di riaprire l’intera campagna abbonamenti. Una svolta inattesa in quanto, a inizio stagione, regnava lo scetticismo tra la squadra bianconera e il mister Allegri, sul quale molti ancora nutrono dei dubbi sul suo operato.
Ma le emozioni che uno stadio può regalare sono indescrivibili e di conseguenza i tifosi amano andare allo stadio sperando di vedere la propria squadra del cuore vincere e parteciperanno in maniera attiva tra esultanze e fischi a seconda dei casi.