La Juve ha scelto il sacrificato: Vlahovic via per 80 milioni 

La Juventus potrebbe compiere un sacrificio sul mercato nella propria rosa. L’indiziato potrebbe essere l’attaccante serbo

La Juventus ad oggi sembra essere in buone condizioni e si sta dimostrando la seconda forza del nostro campionato italiano. Massimiliano Allegri sta riuscendo nel compito di fare dei bianconeri la vera anti Inter dato che le altre top della nostra Serie A iniziano a faticare più del dovuto. Sono solo due i punti in meno rispetto ai nerazzurri e lo scontro diretto non è più così lontano.

La vittoria di ieri sera a Firenze, di misura in pieno stile Allegri, ha portato entusiasmo. La coppia Kean Chiesa non ha figurato male, Szczesny mantiene il clean sheet da ben sei partite e il gol di Miretti ha portato la gioia al popolo bianconero. Alla fine della fiera però l’esclusione di Dusan Vlahovic dal primo minuto potrebbe essere considerato un fattore di allerta per il serbo. Sommerso dai fischi dell’Artemio Franchi l’attaccante serbo non ha vissuto una bella serata, subentrato a Kean a gara in corso, e ora è vittima dei turnover in attacco.

Calciomercato Juventus, Vlahovic ai saluti: l’offerta giusta

L’attaccante serbo ha bisogno di ritrovarsi. Tra i tanti potrebbe essere l’attaccante sacrificabile da parte del club.

juve vlahovic, la situazione
Vlahovic considerato cedibile? – Lapresse – Spazioj.it

Arrivato da golden boy nel 2022 alla Juventus Dusan Vlahovic non è stato sicuramente un acquisto di poco conto per la Juve che ha dovuto sborsare una cifra importante per il serbo. Da quando è alla Juve conta un bottino di 27 reti totali e l’inizio di questa stagione lasciava presagire ad un inizio sfavillante.

La coppia formata da lui e Chiesa ha donato un boost non di poco conto nell’inizio di stagione ma ora per lui non è un momento positivo. L’attaccante serbo è stato fermato anche da acciacchi fisici ma non trova la rete dal 16 settembre.

Il parco attaccanti dei bianconeri ora è importante. Chiesa, Vlahovic, Milik e Kean sono sempre in ballottaggio per due posti da titolare nell’attacco a due di Allegri, con gli ultimi due che ora spingono molto di più per le loro titolarità.

Vlahovic per la Juventus è comunque un bel groppone a bilancio, il suo stipendio attuale è di 10 milioni di euro netti ma comunque sia la Juventus vuole continuare a puntare sul 23enne serbo. La Vecchia Signora vorrebbe infatti prolungare il suo contratto tuttavia la sua valutazione, che si aggira sui 70/80 milioni di euro, lo rende appetibile sul mercato e in caso di grandi offerte un addio per riempire le casse non è da escludere.

Gestione cookie