La Juventus ha vinto una partita di sofferenza pura al Franchi contro la Fiorentina. I bianconeri hanno mostrato uno spirito di squadra che non si vedeva da tantissimo tempo nello spogliatoio di Madama. Nella gioia della Juve c’è chi ha dovuto scontrarsi però con la dura realtà, ossia Dusan Vlahovic.
Vlahovic, scontro con il Franchi
Gli attimi immediatamente successivi alla fine della partita sono quasi sempre i più concitati all’interno dello stadio, specialmente al termine di una partita come Fiorentina-Juventus. In questo caso Dusan Vlahovic, fin troppo abituato al pubblico del Franchi, ha ancora toccato con mano il caldo tifo della Fiorentina.
L’episodio della serata, oltre all’accoglienza dello stadio, riguarda un regalo che Vlahovic ha fatto ad una tifosa. Infatti l’attaccante serbo ha portato la sua maglietta ad una tifosa sugli spalti del Franchi, gesto per il quale ha preso tantissimi insulti dagli altri “tifosi” presenti in quel settore di stadio.
Dopodiché l’attaccante serbo si è allontanato senza la sua maglietta, lasciata in regalo ad un tifoso, facendo un gesto verso la Fiesole prima di uscire. Inoltre la tifosa a cui Vlahovic ha lasciato la sua divisa è stata scortata al di fuori dello stadio dagli steward per evitare assalti dei “tifosi” della Fiorentina.