Fiorentina-Juventus sarà una partita importante sia per la Vecchia Signora che per la Viola. Entrambe le squadre possono lanciare la propria voglia in campionato: la Juve di Scudetto, la Fiorentina di Champions League. Nel prepartita nessun tesserato della Viola ha parlato, mentre per la Juve ha detto la sua Filip Kostic.
Fiorentina-Juve, parla Kostic
Nel prepartita, quantomeno particolare, di Fiorentina-Juventus ha parlato Kostic ai microfoni di DAZN. L’unica voce nel pre gara è stata quella bianconera, dopo che i tesserati viola non hanno parlato ai media. In un momento particolare, sia in campo che fuori, Kostic ha parlato per la Juventus.
Kostic ha detto:
“La partita è importante. È sempre difficile giocare con la Fiorentina qua , ma ci siamo preparati bene e cercheremo di dare il massimo. Sappiamo che giocano alti, ci siamo preparati. Dobbiamo essere attenti e dare il massimo dal primo minuto”.
Servirà dunque attenzione massima secondo l’esterno della Juventus. Proprio per lui sarà un test importante, considerando come il serbo potrebbe essere una chiave importante sul mercato. Infatti a sinistra c’è fin troppa scelta, con Cambiaso ora inamovibile. Kostic ed Iling-Junior potrebbero essere due possibili uscite, ma la scelta del serbo fa capire da che parte del nastro tennistico potrebbe cadere la pallina.