Nel pre-partita di Fiorentina-Juventus, Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN.
Questa sera si concluderà la domenica dell’undicesima giornata di Serie A, con la partita tra Fiorentina e Juventus: i viola, dopo la vittoria sul Napoli, hanno ottenuto due brutte sconfitte e questa sera proveranno in tutti i modi a portare a casa la vittoria, per regalare anche ai propri tifosi un momento di gioia dopo il maltempo degli ultimi giorni che ha colpito il territorio toscano. Dal canto suo, la Juventus dovrà rispondere ai risultati positivi di Napoli e Inter, e allungare sul Milan, sconfitto contro l’Udinese.
Fiorentina-Juventus, le parole di Giuntoli nel pre-partita
A pochi minuti dal fischio d’inizio dell’arbitro Chiffi, ai microfoni di DAZN è intervenuto Cristiano Giuntoli, neo direttore sportivo dei bianconeri. Queste le sue parole in zona mista:
Volevo rappresentare la vicinanza del club alle famiglie alluvionate. Pensiamo di fare una grande partita e di lottare su ogni pallone.
Sulla classifica e sugli obiettivi stagionali:
Noi sinceramente ci guardiamo indietro e guardiamo al quarto posto, sarebbe importante fare punti per tenere un vantaggio sulle avversarie.
Su Kean, che contro il Verona ha visto annullarsi due gol:
Kean è uscito dispiaciuto è andato in panchina e ha esultato con i compagni. C’è tanta fiducia e la titolarità ne è la conferma.