Vlahovic può dire addio: Juve, ora Allegri trema davvero

Max Allegri è preoccupato per il futuro di Dusan Vlahovic, l’attaccante può dire sul serio addio alla Juventus. La notizia fa tremare i tifosi bianconeri.

Insieme a Federico Chiesa Dusan Vlahovic è uno dei perni dell’attacco bianconero. Ultimamente il bomber serbo ha saltato qualche partita a causa di una lombalgia, l’ennesimo di una serie di problemi fisici che hanno caratterizzato gli ultimi due anni del calciatore. L’infortunio non gli ha nemmeno permesso di giocare con la Serbia al Mondiale. Quest’anno l’attaccante aveva dato l’impressione di voler competere per il titolo di capocannoniere, soprattutto visto un ottimo inizio, poi lo stop per il derby contro il Torino e Dusan fatica a ritrovare la forma fisica adeguata.

Il suo ultimo gol risale alla gara contro la Lazio il 16 settembre, dove ha portato a casa una bella doppietta, la prima di questa stagione. Il serbo ora è a secco di reti da tempo e chissà che il calciatore non decida di sbloccarsi proprio in un match sentito contro la Fiorentina, sua ex squadra.

Vlahovic ha indossato la maglia viola dal 2017 al 2021 segnando tantissimi gol e attirando l’attenzione di diverse big europee. Alla fine è stata la Juve a prevalere, ingaggiando l’attaccante per circa 70 milioni di euro. Vlahovic è ormai un beniamino dei tifosi, ma presto potrebbero arrivare ancora brutte notizie.

Il Chelsea ripiomba su Vlahovic: la cifra

A quanto pare però Vlahovic potrebbe salutare la Juve. Dusan ha un contratto lungo ma anche molto pesante e per questo la Juve sta facendo le sue valutazioni. Sul giocatore ci sono diversi top club e c’è il forte interesse del Chelsea, ripiombato sul calciatore.

Il futuro di Vlahovic preoccupa AllegriAllegri trema, Vlahovic può lasciare la Juve (lapresse) spazioj.it

Dusan infatti per tutta la sessione estiva è stato costantemente accostato ad altre squadre. Il club che è sempre sembrato avanti a tutti è stato il Chelsea, club con il quale la Juve ha valutato per mesi lo scambio Vlahovic-Lukaku. Alla fine non si è trovata la quadra, Lukaku è andato in prestito alla Roma mentre il Chelsea ha virato su altri attaccanti. Ora le cose potrebbero cambiare.

Adesso però si avvicina la sessione invernale di calciomercato e cominciano ad esserci delle voci che vedono il club inglese di nuovo interessato all’attaccante bianconero. Gennaio sembra un mese un pò improbabile per vedere il giocatore partire però a giugno potrebbe succedere di tutto, soprattutto se il Chelsea deciderà di mettere  sul piatto 60 milioni di euro, pur di portare il giocatore in Premier League.

Gestione cookie