La dirigenza bianconera pensa al futuro ed il mercato è la giusta chiave per far tornare a competere la Vecchia Signora in Europa.
Il mercato di Cristiano Giuntoli è già avviato da tempo e molti rumors già condizionano la Juventus in ogni reparto di gioco. Se in estate ai bianconeri veniva accostato Lukaku, per gennaio, invece, ci sono le prime candidature per il centrocampo, zona in cui Massimiliano Allegri avrebbe bisogno di rinforzi dopo le squalifiche di Fagioli e di Pogba.
Nel frattempo si sono rincorse voci su dei possibili ritorni di Federico Bernardeschi e Douglas Costa ma anche del probabile rinnovo di uno straordinario Soulè che, al Frosinone, sta davvero facendo bene. Quello che è certo è che la Juventus vuole tornare grande e sia Giuntoli che Manna sono a lavoro per riuscirci.
Nel mirino un difensore, lo vuole anche il Milan
Negli ultimi giorni ha preso quota un nome molto importante per la retroguardia bianconera: Lloyd Kelly. Il 25enne anglo-giamaicano è un difensore centrale, dotato di grande leadership, capitano del Bournmouth, di piede mancino, pronto a dare il proprio supporto alla causa bianconera.
Dopo 5 anni in rossonero, infatti, avrebbe voglia di una nuova esperienza con una squadra che gioca l’Europa, se non la Champions League. Su di lui c’è anche il Milan che, così come la Juventus, vorrebbe approfittare del contratto in scadenza a giugno 2024 e assicurarsi a parametro 0 le sue prestazioni. Un derby tutto italiano che solo il tempo potrà risolvere. Sullo sfondo gli interessi di Tottenham, Arsenal e Liverpool.