Cosa accomuna il calcio e la musica? Sicuramente la passione. Ed è proprio per questo che la Juventus è di nuovo official partner del festival C2C.
Energia e passione: queste le due parole chiavi che accomunano Juventus e Club To Club, uno dei festival di musica avant-pop più popolari al mondo e di cui la Vecchia Signora è partner ufficiale per il secondo anno consecutivo.
Il Festival, dalla durata di quattro giorni, ha aperto le danze ad appassionati e tifosi già nella serata di ieri. Colori, vibrazioni e suoni hanno scaldato il piccolo palco dell’OGR e continueranno a farlo fino al 5 novembre anche al Lingotto.
Juventus per C2C: l’evento e gli obiettivi
Per la società bianconera, questa è un’occasione per stare accanto ai tifosi più giovani sia dentro le mura dello Stadium che fuori, in un diverso momento di festa, come sottolineato da Mike Armstrong, Chief Marketing & Communications Officer Juventus FC.
Due eccellenze torinesi che ancora una volta decidono di dare omaggio alla propria città attraverso l’organizzazione di eventi unici ed emozionanti.
Un festival che negli anni ha accolto alcune fra gli artisti più rivoluzionari del panorama musicale internazionale: Flying Lotus, Franco Battiato, James Blake, Kode9, per menzionarne solo qualcuno.
Un vero e proprio evento da sogno, che ancora una volta non ha smentito la lungimiranza e l’impegno verso il proprio pubblico messo da sempre in campo – e non solo – dalla Juventus.