Fiorentina-Juventus, appello della Curva Fiesole: “Non si deve giocare”

Pochi istanti fa è arrivato un comunicato della curva dei tifosi della Fiorentina in cui chiedono a gran voce di rinviare la sfida del Franchi a causa dei gravi episodi che stanno avvenendo in queste ore. 

Domenica sera allo stadio Franchi di Firenze andrà in scena il big match tra Fiorentina e Juve, ma in queste ultime ore sta emergendo il forte rischio che la gara possa essere rinviata a causa del forte maltempo che si sta abbattendo sulla regione Toscana.

La Fiesole espone un comunicato: “Non si deve giocare”

Rinvio che è la volontà richiesta espressamente dalla curva Fiesole, la quale ha diramato un comunicato ufficiale per chiedere di rinviare la gara, che riportiamo qui di seguito:

Fiorentina-Juve a rischio rinvio
Fiorentina-Juve può essere rinviata (Lapresse) SpazioJ.it

LA PARTITA NON SI DEVE GIOCARE!

Una parte della nostra città è completamente in ginocchio, case distrutte, vite infrante e mentre continua a piovere si pensa di far giocare la partita di domenica come se non fosse successo nulla. 

In maniera netta, decisa e categorica, la Curva Fiesole chiede che la partita venga rinviata, che le energie e le risorse vengano dedicate esclusivamente alla nostra gente in difficoltà e non per far svolgere un evento sportivo. 

Pretendiamo rispetto per le vittime, per i familiari, per chi ha perso tutto in poche ore, e si trova ancora abbandonato, senza luce e gas, circondati dall’acqua‘.

 

 

Gestione cookie