Coppa Italia, ufficializzati data e ora di Juventus-Salernitana

Tra qualche settimana la Juventus farà il proprio esordio in Coppa Italia contro la Salernitana. Oggi la Lega ha annunciato date e orari degli ottavi di finale di Coppa Italia. 

In questo avvio di stagione  la Juventus ha dovuto affrontare solo un impegno durante la settimana, fatta eccezione per il turno infrasettimanale di fine settembre, ma in futuro  i bianconeri dovranno tornare a fare i conti con più impegni nell’arco di sette giorni.

A dicembre riparte infatti la Coppa Italia, che riprenderà con gli ottavi di finale. La Vecchia Signora è stata abbinata con la Salernitana, che martedì scorso ha liquidato con un secco 4-0 la pratica Sampdoria nei sedicesimi. Nella giornata di oggi sono stati resi noti gli orari e le date del prossimo turno del trofeo nazionale.

Coppa Italia, data e ora di Juve-Salernitana

Gli uomini di Allegri esordiranno tra le mura amiche il 4 gennaio 2024 alle 21.00, per cui durante le festività dovranno scendere in campo ben quattro volte nel giro di 15 giorni.

Allegri affronterà la Salernitana in Coppa Italia a gennaio
Juve-Salernitana sarà disputata nel nuovo anno – ANSA – spazioj.it

Inizierà quindi nel nuovo anno il percorso della Juventus in Coppa Italia, trofeo che Madama vuole tornare ad alzare dopo il successo nel 2021 sotto la gestione di Andrea Pirlo. Ironia della sorte, tre giorni dopo i bianconeri si ritufferanno nel campionato e affronteranno nuovamente i granata di Pippo Inzaghi, questa volta  all'”“Arechi” di Salerno.

Gestione cookie