E’ stata designata pochi istanti fa quella che sarà la squadra arbitrale che dirigerà l’incontro del Franchi tra Fiorentina e Juventus.
Dopo aver vinto contro Torino, Milan e Verona, la Juve va a caccia della sua quarta vittoria consecutiva per tentare di andare oltre quelle che sono le aspettative e gli obiettivi prefissati da Max Allegri. Sarà importante mantenere questa costanza almeno fino a marzo, in maniera tale da rientrare in lotta per lo scudetto nello sprint finale, quello decisivo per intenderci.
A partire dal prossimo turno di campionato, in programma domenica sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze, contro una Fiorentina che si rivelerà sicuramente agguerrita, come in ogni precedente. Pochi istanti fa sono state designate le squadre arbitrali del prossimo turno, con la sfida di Firenze che verrà affidata al signor Chiffi.
I precedenti sono tutti a favore dei bianconeri, che in 12 incontri in cui ha trovato Chiffi sulla sua strada ha vinto ben 10 volte, pareggiando e perdendo le restanti due.