A Torino chi non si vede da un po’ è Iling Junior, precisamente dal 23 settembre contro il Sassuolo. Chiaro segnale che andrà via già a gennaio?
Ormai è da più di un mese che i tifosi bianconeri si chiedono dove sia finito Samuel Iling Junior, che non si vede in campo dalla trasferta di Reggio Emilia del 23 settembre. Il giocatore sembrava anche aver iniziato bene questa stagione, poi però le sue prestazioni hanno lasciato un pò desiderare, motivo per il quale ad oggi si trova ai margini delle scelte di Max Allegri.
Iling può partire già a gennaio: il motivo
Vero è che Iling è pur sempre un giocatore classe 2003, la sua carriera è iniziata solo adesso e magari avrà bisogno di più tempo per crescere e trovare spazio. Ma la Juventus sarà disposta ad aspettarlo? Al momento lo stesso Allegri, pur non schierandolo mai lo nomina sempre in conferenza sottolineando la sua grande professionalità, anche se così giovane.
Sicuramente questa situazione sarà al centro del mercato, se non quello invernale quello estivo. Al momento, la data di scadenza del suo contratto è nel 2025, questo significa che a giugno Iling si potrebbe ritrovare ad un anno dalla scadenza del suo contratto in bianconero e questo indebolirebbe le eventuali richieste da parte della Juventus per un’eventuale cessione. Nel mentre, però, nulla esclude che il ragazzo possa partire già a gennaio, infatti, il Nizza è molto interessato e sarebbe disposto a prenderlo in prestito, ma al momento la dirigenza bianconera sembra non aver preso in considerazione l’opzione.