I Bianconeri sono praticamente ad un passo dalla fumata bianca per il rinnovo di una pedina fondamentale. Tifosi in delirio.
L’ultimo periodo della Juventus e per i suoi tifosi, dopo mesi abbastanza negativi, è stato senza dubbio positivo. La Vecchia Signora sembra aver (seppur con molto sofferenze) iniziato ad ingranare e le tre vittorie consecutive in campionato lo dimostrano. Oltre ai risultati sul campo, con la squadra a soli due punti dall’Inter capolista, arrivano anche belle notizie fuori dal terreno di gioco e sempre tutto praticamente fatto per il rinnovo di Bremer.
Il difensore brasiliano si sta confermando ad alti livelli e giorno dopo giorno sta dimostrando di valere sempre di più i circa 50 milioni di euro spesi dalla dirigenza per lui. Al momento il contratto è in scadenza nel 2027 e come riporta la Gazzetta dello Sport la volontà di entrambe le parti è quella di prolungare per un altro anno fino al 2028.
L’ex Torino ha convinto a pieno la società e si vuole puntare molto su di lui, sia nel presente che nel futuro. Il club ha fatto nell’estate 2022 un grande investimento, strappandolo all’Inter, e si vuole rendere il classe ’98 sempre più centrale nel progetto.
This post was last modified on 3 Novembre 2023 - 14:44