Occhio Juve: Marotta pronto a strappare il colpo a zero

Arrivano novità in merito alle ultime novità di calciomercato sull’asse tra Torino e Milano: l’Inter dell’ex dirigente bianconero Beppe Marotta è pronta a strappare un obiettivo a zero per la prossima estate.

Per il mercato di gennaio mancano esattamente due mesi, ma è chiaro che le riflessioni da parte delle varie dirigenza sono già in corso. La finestra invernale è infatti un’occasione importanti per tutti i club che intendono risolvere alcune problematiche nel proprio organico. Sicuramente è chiamata a qualche movimento di rilievo la Juventus: la società bianconera vuole infatti provare a mettere le mani su un nuovo profilo per il centrocampo, considerando quelle che sono le squalifiche comminate a Paul Pogba e Nicolò Fagioli, che al momento restringono e non di poco le alternative a disposizione di Massimiliano Allegri.

Il tutto, con un occhio vigile anche per quanto concerne gli altri reparti. In questo caso, è bene fare riferimento a quello difensivo, per cui il Football Director Cristiano Giuntoli tiene d’occhio un nome seguito anche ai tempi di Napoli. Il profilo in questione porta il nome di Tiago Djalo, centrale di proprietà del Lille. La scadenza del suo contratto con il club francese nel prossimo 30 giugno 2024 fa drizzare le orecchie ai vari top club, tra cui ci sarebbe proprio l’Inter dell’ex bianconero Beppe Marotta.

Tiago Djalo: l’Inter vuole anticipare tutti per l’estate

Il mercato non dorme e quella che oggi sembra una calma apparente, in realtà nasconde già i primi sondaggi e le mosse preliminari da parte delle varie società, per cercare di anticipare la concorrenza su obiettivi che fanno strizzare l’occhio.

Marotta vuole soffiare il colpo a zero alla Juve
Inter e Juve su Tiago Djalo – LaPresse – spazioj.it

Uno dei nomi tenuti attentamente sott’occhio è quello di Tiago Djalo: il contratto del difensore del Lille scade il prossimo giugno, motivo per cui da febbraio in poi sarà libero di accordarsi a zero con un altro club. Al momento, non sembrano esserci particolari spiragli per un rinnovo tra le parti, motivo per cui sono diverse le società che si stanno portando avanti, manifestando il proprio interesse. Tra di queste c’è sicuramente la Juventus, ma negli ultimi tempi è balzato con prepotenza Beppe Marotta per la sua Inter. L’intenzione dei nerazzurri, infatti, è quella di anticipare tutte le società interessate per assicurarsi l’ennesimo colpo a zero della sua carriera. Per questo motivo, Cristiano Giuntoli è ben avvisato, qualora decidesse concretamente di puntare su Tiago Djalo per la difesa del futuro, nome potenzialmente disponibile a parametro zero che farà parlare di sé nei prossimi mesi.

Gestione cookie