Il difensore brasiliano ha parlato dell’orgoglio di indossare la fascia da capitano dei Bianconeri. Dichiarazioni molto emozionanti.
Negli ultimi anni sono stati molti i giocatori passati per la Juventus e sono stati in molti quelli che hanno completamente fallito. Del tutto diverso è stato invece l’impatto di Danilo, capace di far innamorare tutti i tifosi fin da subito, tanto da prendersi la fascia da capitano nel giro di pochi anni. Nelle ultime ore l’ex Real Madrid e Manchester City ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Il brasiliano è stato protagonista di un incontro con i Junion Member, piccoli tifosi che hanno già la Vecchia Signora, e ha risposto a molte domande fatte proprio dai bambini, tra cui la responsabilità di essere capitano:
Sono orgoglioso e molto motivato di essere il capitano della Juventus. Sento la responsabilità perché ti guardano da tutto il mondo. Sono molto contento anche di indossare la maglia numero 6 che apparteneva a Scirea che è stato un grande capitano.
Prima partita in Italia? È stata bellissima, sono entrato contro il Napoli e ho segnato dopo 11 secondi.
Con queste dichiarazioni Danilo dimostra, ancora una volta, tutta la sua dedizione per la maglia bianconera ed anche tutto il suo orgoglio di essere il capitano di una delle squadre più importanti al mondo.
This post was last modified on 2 Novembre 2023 - 10:50