Soulé sta incantando con la maglia del Frosinone. La Juventus potrebbe riportarlo a Torino: la scelta dei bianconeri.
Matias Soulé è senza ombra di dubbio una delle sorprese più belle di questa stagione. Il talento argentino, classe 2003, sta stupendo tutti con la maglia del Frosinone: già 5 gol e 1 assist nelle prime 10 giornate di Serie A.
Numeri importanti, soprattutto se pensiamo che Soulé è arrivato nella provincia ciociara dalla Juve, dove non aveva quasi mai trovato spazio. Praticamente alla prima vera occasione nella massima serie, l’argentino sta incantando tutti. E ora la Signora, che l’ha ceduto al Frosinone in prestito, starebbe pensando di riportarlo a Torino già a gennaio.
La Juventus e Matias Soulé potrebbero ricongiungersi già nel mercato di gennaio. Il fantasista argentino sta facendo benissimo con la maglia del Frosinone e la Signora, che in questi mesi ha cercato con insistenza Berardi, potrebbe ritrovarsi la soluzione giusta già in casa.
A riportare questa indiscrezione è Tuttosport, secondo cui già domani potrebbe esserci un incontro tra le due società per parlare della situazione. A prescindere da ciò, la Juventus ha già iniziato a trattare il rinnovo con Soulé: sul piatto una proposta che prevede il prolungamento dell’attuale accordo fino al 2028 con conseguente aumento dell’ingaggio.