Faraoni+a+rischio+squalifica+dopo+la+simulazione%3F+La+FIGC+apre+allo+scenario
spaziojit
/2023/10/30/faraoni-a-rischio-squalifica-dopo-la-simulazione-la-figc-apre-allo-scenario/amp/
Copertina

Faraoni a rischio squalifica dopo la simulazione? La FIGC apre allo scenario

Il giocatore del Verona rischia la squalifica dopo l’episodio avvenuto durante la sfida persa contro la Juve. 

La sfida tra Juventus e Verona è stata una di quelle gare caratterizzata dai numerosi episodi, che in qualche modo hanno avuto il loro corso sull’andamento della gara. Il più significativo è senza ombra di dubbio la rete messa a segna da Cambiaso all’ultimo secondo utile dei 6 minuti di recupero, ma ce ne sono stati anche altri di rilevanza enorme.

Verona, Faraoni rischia la squalifica per la simulazione contro la Juve

In primis le due reti annullate a Kean, entrambe molto discusse. La prima per un fuorigioco millimetrico che gli ha invalidato una rete pazzesca dell’attaccante bianconera, la seconda, invece, per una presunta manata ai danni di Faraoni, che è caduto a terra prima che l’azione si tramutasse in gol.

Faraoni (Lapresse) SpazioJ.it

Proprio questo però è l’episodio che ora è finito sotto la lente di ingrandimento della FIGC. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, infatti, il Giudice Sportivo potrebbe decidere di squalificare il giocatore del Verona per condotta antisportiva, in occasione della sua simulazione avvenuta dopo aver realizzato di aver subito gol. Ora rischia la prova tv.

This post was last modified on 30 Ottobre 2023 - 13:20

Fabio

Share
Published by
Fabio
Tags: juvejuventus