Andrea Cambiaso è una delle sorprese più belle della Juventus. Il suo agente ha parlato del futuro e di retroscena di mercato.
Non poteva che essere Andrea Cambiaso l’uomo copertina di Juventus-Verona. Non è partito titolare, non è stato il migliore in campo, ma ci ha creduto fino alla fine. Con veemenza e tanta emozione ha appoggiato il pallone nella porta impenetrabile degli scaligeri dopo il dolce appoggio al palo di Milik.
Ed è proprio il protagonista del momento in casa Juve ad essere fisiologicamente sotto i riflettori. Infatti l’agente dell’esterno bianconero, Giovanni Bia, ha raccontato a Tuttosport tanto del mondo di Cambiaso in una lunga intervista.
L’agente è partito dal gol della liberazione dello Stadium:
“Il primo pensiero è andato alla famiglia che l’ha sempre aiutato. Poi ci siamo subito concentrati su cosa migliore, in settimana ci sentiamo per parlare dei movimenti in campo. Lui è così: non si gode troppo il momento. Spinge al massimo perché vuole giocare alla Juve per 15 anni”.
Dopo la dichiarazione d’amore per la Juventus, l’agente ha raccontato diversi retroscena sulle trattative che hanno coinvolto Cambiaso in questi ultimi due anni:
“Lo scorso anno siamo andati a Bologna il giorno dopo la firma con la Juve e lui non ha battuto ciglio. Motta l’ha aiutato a fare il salto prima di tornare in bianconero. Poi con lui è facile lavorare: sa ascoltare. È una cosa che sanno fare pochi calciatori”.
Bia è poi passato all’argomento Inter. Infatti nel 2022 i nerazzurri volevano fortemente portare Cambiaso a Milano, ma la Juve si è mossa d’anticipo:
“Cherubini e Manna ci credevano tanto e hanno speso 9 milioni per portarlo via dal Genoa. Infatti anche Ausilio lo voleva fortemente all’Inter, ma la Juve è stata brava ad inserirsi”.
In chiusura l’agente di Cambiaso si è spostato su quello che è un sogno dell’esterno, ma anche un obiettivo, ossia la Nazionale:
“Lui tiene molto alla Nazionale. Punta ad essere convocato. Andrea entra sempre in punta di piedi, ma poi si ritaglia i suoi spazi. Sono sicuro che ce la farà anche con l’Italia”.
Queste le sensazioni dell’agente di Cambiaso dopo Juventus-Verona.
This post was last modified on 30 Ottobre 2023 - 11:07