Tegola per la Juventus che perde Weah, lesione alla coscia per l’esterno bianconero che adesso è a forte rischio per la sfida con l’Inter.
Vittoria importante per la Juventus sull’Hellas Verona che con un 1-0 di misura conquista il secondo posto in classifica superando il Milan e portandosi a +1 proprio dai rossoneri. Fondamentale il pareggio di questi ultimi contro il Napoli al Maradona.
I bianconeri, dunque, continuano la striscia positiva di risultati e si affacciano alla prossima sfida contro la Fiorentina con ottimismo. Al Franchi non ci sarà certamente Timothy Weah: l’esterno americano ha accusato un problema muscolare a metà match e, di conseguenza, è uscito dal campo lasciando spazio a Miretti.
Weah prova a recuperare per Juve Inter
A confermare le condizioni del giocatore il comunicato ufficiale che ha rilasciato la Juventus nel corso della mattinata: il ragazzo si è sottoposto ai dovuti accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra.
Lo stop potrebbe durare almeno un paio di settimane, costringendo l’esterno a saltare almeno le prossime due sfide contro Fiorentina e Cagliari, ma lasciando qualche speranza per il big match contro l’Inter che si giocherà il 26 novembre a Torino.
In caso in cui Weah riesca a recuperare entro due settimane potrebbe rientrare nella sfida con i nerazzurri, ritornando disponibile per Allegri almeno per giocare uno spezzone del match e lasciare rifiatare i propri compagni di squadra.